Casa Del Sole

La Casa del Sole è una villetta bifamiliare, che si trova a Casuzze in Via del Mare 6, a pochissima distanza dalla spiaggia. E’ composta da due appartamenti, uno più grande al primo piano ed uno mansardato al secondo piano.

L’appartamento al primo piano ha un ingresso, un’ampia cucina attrezzata (dotata anche di lavastoviglie ), divano angolare e tv, tre camere da letto (una matrimoniale, una tripla ed una cameretta con due letti singoli) per un massimo di 7 ospiti. Ogni camera è dotata di climatizzatore indipendente. E’ a disposizione degli ospiti il wi-fi gratuito, il barbecue, il patio a piano terra dotato di angolo cottura, tavolo e sedie per mangiare fuori ed un salottino in vimini per godervi il vostro relax.

La mansarda di Casa del Sole ha accesso al primo piano e da una scala interna si raggiunge l’appartamentino composto da una cucina soggiorno con divano letto matrimoniale, un bagno ed una camera da letto matrimoniale. Può ospitare massimo 4 persone. Ogni ambiente è climatizzato. A disposizione degli ospiti un ampio balcone ed un terrazzino vista mare attrezzato con tavolo e sedie per cenare all’aperto nell’assoluta privacy.